Skip to main content

Circonvallazione, cominciati i lavori per il ripristino dell’illuminazione

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Una sessantina i giorni necessari per riaccendere la luce

MONREALE, 5 maggio – Hanno preso il via oggi i lavori di ripristino dell’illuminazione pubblica lungo la circonvallazione di Monreale. Un intervento molto atteso, a causa della grande pericolosità della strada, teatro, purtroppo, di diversi incidenti automobilistici, a volte anche mortali.

L’intervento prevede la messa in sicurezza, l’adeguamento e l’efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione. Circa un centinaio i pali da efficientare o sostituire. Una sessantina i giorni necessari per ridare luce alla strada.

“È davvero una gioia poterlo condividere – afferma il sindaco Alberto Arcidiacono sul suo profilo facebook – perché il pensiero che ognuno attraversasse questa strada al buio era diventato insostenibile. Felice per quanti hanno sempre creduto nella realizzazione di questo intervento e decisamente soddisfatto per aver smentito quanti ritenevano fosse soltanto una promessa elettorale”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica