Skip to main content

Emergenza covid, il Comune eroga i buoni spesa

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Da domani possibile accedere alla piattaforma apposita

MONREALE, 7 aprile – Da domani si potrà accedere alla piattaforma promoshop per la presentazione delle istanze per richiedere buoni spesa. I cittadini aventi diritto potranno collegarsi al sito www.comune.monreale.pa.it dove é stato pubblicato l’avviso per l’accesso ai buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità.

A renderlo noto il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore ai Servizi Sociali Sandro Russo. L’avviso rientra nelle misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da Covid-19 a favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza sanitaria e prevede l’erogazione di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas) presso gli esercizi commerciali che sono in convenzione con il Comune di Monreale.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica