Soggetti fragili, al via le prenotazioni nell’ospedale Ingrassia

Ulteriore accordo tra il Comune e l’Asp. Occorre mandare una mail

MONREALE, 7 aprile – Dopo l’accordo raggiunto dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono con il direttore dell’ASP Daniela Faraoni dai prossimi giorni anche i cittadini fragili potranno beneficiare del punto di vaccinazione dell’Ospedale Ingrassia.

Il sindaco Alberto Arcidiacono grazie ad una ulteriore intesa con la direzione generale dell’Asp e con la direzione sanitaria dell’Ospedale Ingrassia ha reso noto che anche i cittadini monrealesi in condizioni di estrema vulnerabilità e le persone con disabilità, previa prenotazione nel portale ASP Palermo, potranno inviare la richiesta di inserimento nell’elenco predisposto dall’ufficio Comunicazione istituzionale che li trasmetterà a sua volta al centro vaccinazione. Questo ulteriore elenco servirà per la prenotazione relativa alla somministrazione del vaccino Pfizer che sarà effettuata presso il presidio.
La richiesta per il dirottamento dovrà essere inviata al comune di Monreale all'indirizzo mail: vaccino_covid@monreale.gov.it. L'invio della sopracitata richiesta potrà essere eseguita anche dai cittadini già prenotati ed in lista di attesa presso altri presidi.