Skip to main content

Emergenza Covid, attivato servizio di assistenza domiciliare dall’Anps di Monreale

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Sarà attivo su richiesta per le persone anziane o fisicamente fragili tramite prenotazione telefonica

MONREALE, 1 aprile – Per il contrasto all’emergenza epidemiologica da Covid-19 l’associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale attiva un nuovo servizio di assistenza domiciliare.

Dopo l’esperienza dell’anno scorso durante la quale l’associazione ha fornito assistenza alla popolazione durante il periodo del lockdown, continua così il supporto alla cittadinanza grazie al gruppo operativo di Protezione civile.

Il nuovo servizio di assistenza alla popolazione sarà infatti a cura del gruppo di volontariato di protezione civile della sezione di Monreale dell’associazione nazionale Polizia di Stato.

I volontari si occuperanno di rispondere alle richieste di assistenza provenienti da tutte le persone anziane o fisicamente fragili al fine di limitare gli spostamenti e fornire supporto in relazione agli spostamenti per spesa alimentare, acquisto farmaci e disbrigo di pratiche sanitarie e postali.

Il servizio viene reso grazie all’opera gratuita dei volontari dell’associazione nazionale Polizia di Stato e potrà essere richiesto attraverso il numero telefonico 3492966777 via telefono o wathsapp.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica