Cimitero comunale, in corso gli interventi di sistemazione straordinaria

“Interventi utili per una maggiore accessibilità del camposanto”

MONREALE, 29 ottobre – Sono iniziati da qualche giorno e stanno per essere già definiti gli interventi di sistemazione straordinaria del cimitero comunale. Dopo circa 30 anni sono stati asfaltati i viali e sistemati i muretti.

Lo rende noto il sindaco Alberto Arcidiacono, il quale ha anche annunciato che è gia’ pronto un progetto di ampliamento del camposanto nel quale sono stati previsti nuovi loculi. Il progetto per la ripavimentazione così come già dichiarato nei giorni scorsi dall’assessore ai Servizi a Rete Geppino Pupella, è stato redatto dagli uffici tecnici del comune di Monreale ed i lavori sono stati realizzati grazie ad una collaborazione sinergica con la Società di Mutuo Soccorso Guglielmo II, che si è assunta l’onere di finanziare le opere.
Il sindaco Alberto Arcidiacono e la sua amministrazione hanno espresso la loro gratitudine al presidente della Società Guglielmo II Giuseppe Abbate e a tutti i soci che hanno reso possibile questo intervento che consentirà di potere avere una maggiore accessibilità al cimitero.