Via Cretazze, un ragazzino guida una moto da cross, impatta con un’auto e finisce in ospedale

Il fatto si è verificato oggi pomeriggio

MONREALE, 8 febbraio – Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via Cretazze, traversa di via Mulini, a seguito del quale un bambino di 11 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo.

Pare che il ragazzino fosse alla guida di una moto da cross, di quelle che potrebbero circolare solo su aree private, ma non sulla pubblica via. Durante la guida, per cause che sono in corso di accertamento, il ragazzino avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere su una macchina che sopraggiungeva, una Volkswagen bianca. Nell’impatto il bambino ha riportato le conseguenze peggiori, rimanendo ferito e per questo, come detto, è stato ricoverato in ospedale. Intervenuti sul posto gli uomini della Polizia Municipale di Monreale, per i necessari rilievi.
Il caso riapre, ancora una volta, la questione della sorveglianza di questi mezzi, che a volte, vengono messi a disposizione dei più piccoli, a prescindere dalla loro effettive abilità. Da comprendere, infatti, se il mezzo sia stato preso dal ragazzino, di nascosto ai suoi genitori o con la consapevolezza di questi.

 

FORM_HEADER

FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH