Lo scontro frontale tra la Peugeot e la Jaguar si è verificato all’altezza della chiesa di Santa Teresa, chiuso il tratto stradale. LE FOTO
MONREALE, 26 gennaio – Non sono ancora note le cause dell’incidente avvenuto sul tardo pomeriggio e nemmeno le generalità degli uomini coinvolti. Il bilancio è quello di alcuni feriti e un morto del quale, al momento, non sono state rese note le generalità. Il cadavere è già stato estratto alla presenza del medico legale.
Sul posto, presenti i Carabinieri, la Polizia Municipale e i vigili del Fuoco – qualora fosse necessario spegnere l’eventuale combustione dovuta alla presenza dell’olio e del carburante lungo il manto stradale – insieme al medico legale.
Intorno alle ore 20,15 hanno avuto inizio le manovre di estrazione del corpo presente all’interno della Peugeot. Secondo una prima ricostruzione, è possibile che un uomo – sulla settantina – in seguito ad un malore, avrebbe perduto il controllo della propria auto invadendo l’altra corsia, urtando frontalmente l’altra vettura che viaggiava in direzione opposta.
In seguito al sinistro, il traffico, è stato deviato a salire verso il tratto che collega la Circonvallazione e la via Aldo Moro e, nel senso opposto, lungo la via Prestituccio: seguiranno aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO. La vittima dello scontro è Giuseppe Scalici, pensionato monrealese 71 anni. I feriti, invece, sono, gli occupanti della Jaguar, un ragazzo di 19 anni ed una ragazza di 18. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Ingrassia.