Skip to main content

Ieri il taglio del nastro: inaugurata la farmacia Gentile

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Si trova sulla Circonvallazione, poco distante dal semaforo. LE FOTO

MONREALE, 15 dicembre – Alla presenza di tanta gente, nel corso di un partecipato momento conviviale, è stata inaugurata ieri pomeriggio la farmacia Gentile, che da domani mattina, 16 dicembre, aprirà i battenti lungo la circonvallazione.

Al vernissage erano presenti don Innocenzo Bellante, parroco di Santa Teresa, che ha impartito la benedizione alla nuova attività. Presenti pure l’assessore Geppino Pupella e il consulente del sindaco, Salvo Giangreco.
La farmacia Gentile è stata assegnata con l’ultimo concorso del 2012. “Dopo anni di attesa e impegni su più livelli - afferma la proprietà - si concretizza un sogno professionale e familiare”. Domani, come detto, alle 8 in punto avrà inizio l’attvità. Al banco i dottori Agostino e Giovanni Gentile, la dottoressa Sabrina Madonia collaborati da Cristiano Barberi, quest’ultimi di Monreale.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica