‘’Grilled meat food’’, inaugurato oggi il pub-ristorante

Il nuovo esercizio commerciale si trova in via Circonvallazione, 96 a Monreale. LE FOTO

MONREALE, 6 dicembre – Pizzeria, burgeria, steakhouse e pub: questa la proposta della nuova attività inaugurata oggi in via Circonvallazione 96, “Grilled meat food”. Tantissima gente al taglio inaugurale.

Presenti all’evento, don Ferdinando Toia, il quale ha riunito i partecipanti in un momento di preghiera, prima della benedizione, a fianco dei giovani gestori del locale Benny e Samuele che, dopo anni di gavetta nel settore, hanno deciso di intraprendere questo nuovo percorso lavorativo, coadiuvati dai genitori Settimo Failla e Enza Modica. A rinnovare gli auguri, anche il sindaco Alberto Arcidiacono: “Vi auguro di arrivare alla sera, felici di avere fatto questo grande sacrificio, invitando tutti ad essere vicini a chi ha investito in questo territorio, con cuore, tempo e tante risorse”.

L’esercizio offre variegate pizze con diverse tipologie di farine – a lievitazione naturale – insieme alle carni grigliate, burger, primi, antipasti e una zona pub, in prossimità dell’ingresso, che divide le due sale del locale. Nelle stagioni più calde, sarà possibile fruire inoltre dello spazio di pertinenza all’aperto.