Borse e accessori in pelle da ieri alla ''Ciambrina''

Inaugurato il nuovo esercizio nello storico quartiere monrealese. LE FOTO

MONREALE, 7 ottobre – Nel cuore del suggestivo quartiere della Ciambra, il più antico di Monreale, nasce in via Termini una nuova attività commerciale. In un locale arredato con raffinata cura, alla “Ciambrina” la clientela potrà acquistare borse e accessori in vera pelle, nonché bigiotteria di alta qualità.

“Tutto ciò che si trova qui in esposizione – spiega la giovane titolare Sandra Fastiggi – è rigorosamente ‘made in Italy’: la mia scelta aziendale è di proporre agli acquirenti articoli che hanno caratteristiche di esclusività e particolarità, venendo incontro alle esigenze di quanti sono alla ricerca dell’originalità, in un contesto commerciale che in questi anni è andato sempre più orientandosi verso le monotone e banali produzioni della grande serie”.
La cerimonia di inaugurazione è avvenuta nel pomeriggio di ieri, alla presenza di un folto e interessato pubblico, con la partecipazione del sindaco Alberto Arcidiacono e del rettore del santuario della Collegiata, don Giuseppe Salamone, che ha provveduto al tradizionale rito di benedizione del negozio.
“È mia intenzione – ha inoltre dichiarato Sandra Fastiggi – instaurare proficui rapporti di collaborazione con i vari altri commercianti della zona, per contribuire a promuovere con loro la valorizzazione dello storico quartiere Ciambra, che ha ancora notevoli potenzialità da poter esprimere”.