Al via le iscrizioni per il gruppo bandistico ''I Fiati della Normanna''

Numerose le novità in programma

MONREALE, 29 settembre – Al via il nuovo anno sociale dell’associazione bandistica monrealese "I Fiati della Normanna". Riapre la sede associativa dopo il periodo estivo, sita in via Venero 217 (ex mobilificio Mulè), in cui il gruppo ricomincerà a pieno regime le proprie attività associative : corsi strumentali per bambini, ragazzi e adulti per musica d'insieme, prove serali ed altro.

Ufficialmente si aprono le iscrizioni per tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino musicale all'interno della banda di Monreale: lezioni di strumenti a fiato quali legni e ottoni che caratterizzano le bande musicali. Sono aperte a tutti coloro che hanno una passione, un talento per la musica e che intraprendano dalla tenera di 6 anni.
Tante novità, iniziative e progetti avvolgeranno i nuovi aspiranti allievi che migliorerà e concretizzerà la loro formazione musicale. Tanti impegni che l'associazione bandistica affronterà quest'anno: in primis il 6 ottobre a Porticello, festa centenaria del quadro sacro e successivamente il concerto natalizio in onore del restauro della chiesa di San Castrense, e manifestazioni natalizie. Per tutte le curiosità e le info contattare il numero 3883663279 email: a.f.giuseppealbano@hotmail.it oppure contattare la pagina Facebook "Corpo Bandistica I Fiati della Normanna".