La Nostra Terra, solidarietà ai residenti della zona colpita dall’incendio

“Offesa tutta la comunità monrealese”

MONREALE, 4 agosto – Solidarietà e vicinanza a tutti i residenti della zona di San Martino delle Scale colpita dall’incendio di venerdì notte, per tutti i disagi subiti, arriva dal gruppo consiliare “La Nostra Terra, composto dai consiglieri Paola Naimi, Giulio Mannino, Rosario Ferreri e Angelo Venturella.

“Ciò che è accaduto – fanno sapere – è stato davvero grave e non ha colpito solo una parte importante del nostro territorio ma tutta quanta la nostra comunità. Vedere le fiamme così alte nelle vicinanze del centro abitato ha suscitato non poca angoscia e preoccupazione per amici, parenti e conoscenti che vivono nella zona colpita. Aldilà dei pensieri negativi che hanno attraversato le nostri menti, in queste ultime ore, nei confronti di chi ha goduto nel vedere da spettatore tutto ciò, adesso è il momento di dimostrare quanto sia coesa la comunità monrealese.
Ringraziamo sentitamente tutti coloro che celermente sono intervenuti per evitare il peggio, nell’immediato ci impegneremo al fianco del sindaco Alberto Arcidiacono e siamo pronti a dare il nostro contributo per la famiglia che ha subito dei gravi danni, nei giorni che verranno cercheremo di capire insieme quale altro provvedimento potremo attuare. In particolar modo, alle famiglie che stanno vivendo notevoli disagi, il nostro sostegno e la nostra solidarietà”.