Non c’è l’agibilità, chiude il centro aggregativo per anziani del Comune

Il presidente Intravaia: “Chiedo scusa, ma in tanti chiedano scusa anche di più”

MONREALE, 2 agosto – Si sono chiude, almeno temporaneamente, oggi, alle 12,15 le attività del Centro Aggregativo Anziani del Comune. Con uno scarno verbale di poche righe, il presidente del sodalizio, Silvano Intravaia ha consegnato le chiavi al Comune, rimettendo, quindi, allo stesso, le chiavi dei locali di via Archimede.

Motivi di agibilità alla base della chiusura, che ora, qualora lo voglia, devono essere vagliati dall’amministrazione comunale, per far sì che una ricca ed articolata attività ricreativa e culturale che coinvolge circa 370 persone.
“Con questo documento – fa sapere il presidente Intravaia – viene di fatto chiuso il centro aggregativo anziani di Monreale. Il mio primo pensiero va a tutti i soci a cui chiedo scusa perchè ciò è avvenuto sotto la mia presidenza, ma tanti altri dovrebbero chiedere scusa a queste persone la cui colpa è solo quella di cercare di passare qualche ora con amici a divertirsi. Tra questi in primis la nuova amministrazione, che non ha cercato in nessun modo di trovare dei compromessi atti a evitarne la chiusura. Poi a tutte quelle persone che hanno remato contro cercando di far valere le loro misere ragioni all'interesse di tutti e che ora gioiscono”.