Lavori ultimati, presto l'apertura del Centro Regionale per l'Impiego

La sede individuata è quella di via Venero

MONREALE, 16 luglio – Sono stati ultimati i lavori di adeguamento dei locali di via Venero, 201 che saranno destinati ad ospitare gli uffici del centro regionale per l'impiego, ubicato fino a qualche mese fa nell'immobile di via Benedetto D'Acquisto.

Ne dà notizia, con una nota di qualche giorno fa, il segretario comunale, Domenica Ficano, che ha messo al corrente della fine dei lavori gli uffici di via Briuccia, dove ha sede il centro regionale.
Adesso è in corso il cambio di destinazione d'uso, del quale si stanno occupando gli uffici dell'area Pianificazione del Territorio del Comune. Alla luce di ques'ultima procedura, pertanto, si potrebbe procedere con una consegna provvisoria dei locali, in attesa del completamento dell'iter burocratico.
Sulla questione interviene il segretario della Uil territoriale, Giovanni Cangemi: “Ringrazio il sindaco – ha detto e tutti coloro che si sono spesi per consentire la conclusione di questo iter che consentirà all'utenza di poter usufruire di questo importante servizio.