Una voce per Monreale, definita la griglia dei partecipanti alla serata di piazza Guglielmo

La selezione mercoledì scorso a San Martino delle Scale. Prossimo appuntamento il 1° settembre

MONREALE, 13 luglio - Mercoledì scorso nella splendida cornice di San Martino delle Scale, presso i locali della Forneria Messina, si è svolta la semifinale del concorso canoro “Una voce per Monreale”, dedicato ormai da qualche anno "Marcello Micalizzi", il concorso, già arrivato alla sua ottava edizione, è organizzato dall'Avis di Monreale in collaborazione con la Sicily Music Academy.

Si sono esibiti tutti i concorrenti selezionati al termine dei casting dello scorso mese di giugno, presentati dal direttore artistico Mario Micalizzi, coadiuvato dal secondo direttore artistico Davide Cutrona, davanti alla giuria composta da professionisti del settore e da un folto pubblico comodamente seduto ai tavoli, ascoltando la buona musica offerta dai ragazzi tra una pizza calda e un bicchiere di birra.
“Un ringraziamento ai nostri sponsor - si legge in una nota - Ottica Nuova Visione- Casamento Travel- Bruccola Rent- La Fornace di Bisanzio- ACM associazione commercianti di Monreale - Unipol Sai dei fratelli Cetrano”.
Ecco l'elenco dei finalisti che si esibiranno sul palco di Piazza Guglielmo a Monreale, in occasione dell'estate monrealese il 1° settembre alle ore 21.

Buscemi Irene
Calvaruso Filippo
Cascio Luigi
Di Gaetano Miriam
Di Maria Edoardo
Ferraro Federica-
Gallo Giuseppe
Giotti Sofia
Indelicato Maria Rita
Lanzetta Francesco (Cochi E I Crubbies)
Lost Cases-
Lucchese Alessia
Marchese Asia
Messina Pietro
Pecunia Serena
Perez Paola
Polizzi Giovanna-
Rasa Francesca
Tumminello Marisa.

Tutti i concorrenti si dovranno mettere in contatto con gli organizzatori-Mario Micalizzi tel. 3274571815 e Davide Cutrona presso la Sicily Music Academy.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna