Skip to main content

Via le erbacce dal cimitero, il decoro ritorna tra i viali

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Intervengono gli operai della ditta Mirto. LE FOTO

MONREALE, 22 giugno – Erbacce e sterpaglie che, fino a ieri facevano da cornice ai viali ed alle sepolture del cimitero, da oggi non ci sono più. Sono state eliminate dagli operai della ditta Mirto, che, già da qualche giorno avevano cominciato l’opera di decespugliamento e che stamattina hanno completato il lavoro.

Da oggi, quindi, il decoro è tornato fra i viali di un luogo tra i più frequentati, da sempre particolarmente all’attenzione della cittadinanza, che si attende di trovare sempre un sito dove l’ordine e la pulizia regnino sovrani. Il lavoro è stato fatto con professionalità ed ha consentito di ottenere la pulizia di diverse aree, fino a ieri invase da erbacce. Adesso sembra poter cominciare un nuovo corso per il decoro del cimitero, dal momento che la ditta Mirto ha programmato interventi settimanali per la pulizia che dovrebbero essere effettuati di sabato


· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica