Una pagina social in grande espansione, la “Vetreria Neri” al Facebook Gather connecting for Growth” di Bruxelles

Salvo Neri

L’azienda, che opera anche su Monreale, invitata al prestigioso appuntamento europeo

 BRUXELLES, 27 gennaio – Un’esperienza coinvolgente ed importante quella vissuta da un’azienda palermitana (opera in via Federico Paulsen, traversa di corso Calatafimi), molto conosciuta ed attiva anche nel territorio monrealese, la “Vetreria Neri” che ha preso parte nei giorni scorsi al "Facebook Gather connecting for Growth", il primo incontro europeo organizzato da Facebook per le piccole e medie imprese.

Il colosso dei social network ha organizzato il primo evento a livello europeo a Bruxelles dal 22 al 24 gennaio al quale sono state invitate più di 250 aziende a livello europeo scelte sulla base dello sviluppo della propria pagina facebook che ha portato a far sì che avessero una visualizzazione importante per migliorare le proprie dinamiche commerciali. La pagina ” è la "Vetreria Neri Antonino" che conta 22.500 followers.
L'incontro era finalizzato a formare tutte le aziende ed esplorare il mondo del marketing, del lavoro e conoscere meglio gli strumenti operativi mobili e quali sono le opportunità per il successo delle piccole e medie imprese in Europa nel lungo termine.
A questo incontro hanno partecipato relatori di notevole prestigio come Sheryl Sandberg, direttore esecutivo Facebook membro del consiglio di amministrazione di Facebook, Mariya Gabriel: commissario dell'UE e la società digitale, Peter Hissen, autore di The Day After Tomorrow e d altri relatori.
Ciascuna azienda è stata intervistata in live. “Sicuramente un esperienza di notevole interesse - afferma Salvo Neri, responsabile della pagina Facebook – in quanto ha permesso di creare dei collegamenti europei tra aziende e darci gli strumenti necessari per migliorare le campagne pubblicitarie”.