Skip to main content

Partinico, l’Asp 6 dona giocattoli ai bambini per la Befana

| Enzo Ganci | Cronaca varia

La Jatina Partinico calcio a 5 fra i partner dell’iniziativa

PARTINICO, 6 gennaio – Grande festa, stamattina, all'ospedale civico di Partinico, dove è stata festeggiata l'Epifania, con 280 giocattoli donati ad altrettanti bambini da zero a dodici anni, dall'Asp 6 di Palermo, diretta dal manager Antonio Candela.

Il tutto grazie ad uno sponsor nazionale di tutto rispetto, come l'azienda farmaceutica Angelini, che ha fatto felice diverse centinaia di bambini del comprensorio partinicese con una miriade di regali offerti in collaborazione con l'altrettanto celebre azienda Clementoni. Ad allietare il folto pubblico presente l'agenzia Osso Animazione di Partinico (capitanata da Valerio di Trapani) e la Filarmonica Bruckner Partinico. Presenti all'evento, per l’Asp 6 di Palermo, il manager Antonio Candela, l'addetto stampa Nino Randazzo, il direttore sanitario Salvatore Russo, il Primario del reparto di pediatria dell'ospedale civico di Partinico Antonino Russo, il direttore medico Antonino Di Benedetto, il dottor Gaspare Anzelmo e il diabetologo Enzo Provenzano.

Fra i collaboratori dell'iniziativa la Jatina Partinico calcio a 5, con l'addetto stampa Salvo Orlando, l'allenatore della Jatina Partinico Social Francesco Tola, l'allenatore della Juniores Vincenzo Giacalone, il segretario Gino Davì, i calciatori Sekou Bangura, Moro Masawood, Lorenzo Genuardi, Antonino Oliva, Gianni Caruso e Davide Salario e la vicepresidente del Centro Sportivo Vivi Loredana Nave.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica