Skip to main content
Maurizio Faraci

Via Agrigento, un corto circuito rischia di far incendiare una casa, un ragazzo spegne le fiamme

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Sul posto tre squadre di vigili del fuoco e i carabinieri

MONREALE, 14 dicembre – Sono stati momenti di paura, ma poi, fortunatamente, tutto è finito bene. Grazie anche e soprattutto ad un ragazzo che, con coraggio, si è prodigato per spegnare il fuoco che si era sprigionato all’interno di un appartamento al primo piano di via Agrigento.

Probabilmente a causa di un corto circuito elettrico, l’incendio si è sprigionato all’interno della casa, quando erano passate da poco le 19. Rapidamente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che con tre mezzi hanno provveduto a governare la situazione, ma nel frattempo, Maurizio Faraci, questo il suo nome, con prontezza di riflessi e sprezzo del pericolo, si era già prodigato per spegnere le fiamme. Sul posto anche i carabinieri, che hanno avuto il oro bel da fare a tenere a bada i curiosi che frattanto si erano già avvicinati alla zona. Poi i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’impianto.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica