Monreale, parte la “Campagna di Solidarietà AIL 2017”

(foto archivio Monreale News)

L'iniziativa si svolgerà al Circolo Italia e presso la fioreria “Medinilla Flower” 

MONREALE, 6 dicembre - Anche quest’anno, come di consueto, parte la campagna di sensibilizzazione organizzata dall’AIL Provinciale, presieduta da Pino Toro, e che ha per slogan “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”.

In molte piazze della provincia di Palermo, i gazebo allestiti dall’AIL con un contributo di 12 euro venderanno una pianta di stelle di Natale. L'iniziativa 2017, che ha acquisito diversi consensi, vedrà la partecipazione volontaria di negozianti di fiori che si affiancheranno ai volontari delle piazze e di bar e ristoranti aderenti alla Confcommercio.

A Monreale, oltre al classico gazebo ospitato presso il Circolo Italia (dove si vendono pure i panettoni Fiasconaro), l'iniziativa vedrà la fattiva partecipazione di Antonino Cammarata proprietario della fioreria “Medinilla Flower” di via Venero, 17. Grande la soddisfazione del presidente dell’AIL Provinciale che con la Confcommercio ha varato quest’anno l’iniziativa, dichiarando: “E' una grande prova di solidarietà che ci aiuterà molto ad andare avanti con tutti i nostri progetti”.