Skip to main content

Casa problemi zero, apre a Palermo “Maison Project by Comate”

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Ieri sera l’inaugurazione davanti a tantissimi ospiti

PALERMO, 28 ottobre – Casa problemi zero. Sembra lo slogan cucito addosso a “Maison Project by Comate” la nuova iniziativa commerciale dei fratelli monrealesi Franco, Vito e Massimo Giammona, che ieri sera ha vissuto il suo momento inaugurale, fra tantissime persone intervenute.

Maison Project by Comate, nuovo progetto della nota azienda monrealese, è un elegantissimo show room, ubicato in pieno centro a Palermo, in via XX Settembre, 11, dove il cliente può trovare tutto quello che gli serve a “vestire” una casa. Dal bagno, agli infissi, ai vetri alle soluzioni in marmo, ai mobili e quant’altro per fare della propria casa il proprio angolo di Paradiso.
“La nostra filosofia – spiega Massimo Giammona – è quella di dare al cliente tutte le soluzioni che gli occorrono nel momento in cui ha la necessità di riempire la sua casa. Vogliamo che il cliente si affidi a noi e ci assumiamo in prima persona la responsabilità e l’onore di fornirgli un prodotto di alta qualità”.
Maison Project by Comate, che è stato realizzato con la consulenza degli architetti Laura e Francesco Fazioli, vede la partnership di numerose aziende, tutte del settore, molte delle quali monrealesi, che con la loro professionalità contribuiranno al successo dell’iniziativa commerciale. Si tratta di: Falegnameria Vaglica srl, Bellinvetro oggetti d’arte, Ganci Arredamenti, Cuscinart artisti tappezzieri, Industria marmi Lo Bianco e Coco Lumo.

 

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica