Skip to main content

San Martino, interventi stradali effettuati in maniera parziale: in altri tratti serve la messa in sicurezza

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Parla Sicilia Futura: “L’amministrazione comunale si attivi urgentemente”

MONREALE, 22 ottobre – “Procedere urgentemente alla messa in sicurezza di viale Regione Siciliana nel tratto finale che collega piazza Giovanni Paolo II (ex piazzetta reale) all'ingresso di piazza Platani a San Martino Delle Scale”. Lo chiedono Flavio Pillitteri portavoce cittadino di Sicilia Futura e Pietro Messina componente della consulta di frazione.

“Il tratto di strada, principale arteria di collegamento tra Monreale e l'abbazia dei Benedettini, nonché, Piazza Semeria è rimasto inspiegabilmente escluso dai lavori di messa in sicurezza di viale Regione Siciliana – dicono ancora i due esponenti di Sicilia Futura – Le condizioni attuali sono di elevato pericolo per i tanti che si trovano a percorrere la via, il manto stradale appare sollevato a causa delle radici, alcuni segmenti di guard-rail sono distrutti o inesistenti e vi sono infine alcune buche di notevole pericolo.
Vogliamo fare nostro l'appello dei tanti utenti, residenti e delle forze produttive – concludono i – chiedendo all'amministrazione di attivarsi, affinché, si effettui quanto prima l'intervento di manutenzione”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica