Skip to main content

Tamponamento sulla Palermo-Sciacca, una ragazza col colpo di frusta

| Enzo Ganci | Cronaca varia

L’incidente si è verificato oggi pomeriggio tra Altofonte e Giacalone

MONREALE, 16 ottobre – Con un tamponamento in curva, mentre procedevano nella stessa direzione, una vettura ed un furgoncino si sono scontrati oggi pomeriggio sulla SS624, lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, nel tratto tra Altofonte e Giacalone.

Il fatto si è verificato intorno alle 15, quando, forse per una distrazione, per una frenata brusca o il mancato rispetto della distanza di sicurezza, i due mezzi si sono scontrati. Ad avere la peggio è stata una ragazza che era a bordo della vettura, che ha riportato il classico colpo di frusta. La ragazza, però, fortunatamente, al momento dei soccorsi era vigile e cosciente. Sul posto i carabinieri di Monreale e gli operatori del 118, che la hanno accompagnata in ospedale per i necessari accertamenti. I rilievi, invece, sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Altofonte.

Ottica Nuova Visione
Ottica Nuova Visione
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica