Skip to main content
Il comandante della stazione carabinieri di Monreale, Salvatore Biddeci

Il maresciallo Salvatore Biddeci è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Monreale

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Succede a Gianluca De Venuto, trasferitosi in Veneto

MONREALE, 20 settembre – Si è insediato nei giorni scorsi il maresciallo Salvatore Biddeci, nuovo comandate della Stazione dei carabinieri di Monreale. Chiudendo una “vacatio” di circa quattro mesi, pertanto, succede a Gianluca De Venuto, che dallo scorso mese di aprile è stato destinato ad un nuovo incarico nel Veneto.

51 anni, originario di Palermo, Biddeci ha già prestato servizio a Monreale qualche anno fa, quando era in forza al Nucleo Comando. Negli ultimi due anni il sottufficiale ha comandato la stazione di Cinisi, ma per otto è stato al vertice di quella di Piana degli Albanesi, comune che – come è noto – ricade sotto la giurisdizione della Compagnia di Monreale. Tra le sue esperienze precedenti, inoltre, ci sono quelle maturate nel Lazio ed in Piemonte. Il maresciallo Biddeci si è già presentato al sindaco Piero Capizzi subito dopo il suo insediamento.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica