Skip to main content

Incidente di corso Calatafimi, il giovane monrealese si risveglia dal coma

| Enzo Ganci | Cronaca varia

M.T. ha riaperto gli occhi, riconoscendo i familiari. Cautela da parte dei medici

PALERMO, 12 settembre – Si è finalmente risvegliato dal coma M.T., il ragazzo monrealese di 22 anni che lo scorso 28 agosto è stato protagonista di un grave incidente stradale, a bordo di una Lancia Ypsilon in corso Calatafimi nel quale era state coinvolte altre vetture.

Il ragazzo, che da allora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, ha aperto gli occhi, riconoscendo i familiari. Motivo di grande gioia, quindi, per i suoi cari e per i tantissimi amici che da giorni, ormai, seguono con apprensione le sorti del ragazzo.
Pur di fronte a questo importantissimo miglioramento, i medici del reparto mantengono sempre una grande cautela e preferiscono non sbilanciarsi circa le condizioni del giovane, la cui prognosi rimane tuttora riservata.
Nei prossimi giorni il giovane sarà sottoposto a degli ulteriori esami strumentali che faranno maggiore chiarezza sulle sue condizioni.

 

Amplifon piccolo
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica