Skip to main content

Violento impatto nella notte, un monrealese in prognosi riservata

| Enzo Ganci | Cronaca varia

M.T. 22enne, era al volante di una Lancia Ypsilon

PALERMO, 28 agosto – Un gravissimo incidente si è verificato stanotte a Palermo, intorno all’una, in corso Calatafimi, a seguito del quale M.T., un monrealese di 22 anni è rimasto gravemente ferito a desso si trova rivoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Civico di Palermo.

L’impatto, per cause che devono ancora essere accertate, è avvenuto nel tratto compreso tra via Lenin Mancuso e via Paruta. Alla guida di una Lancia Ypsilon, c’era un ragazzo, che è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato contro tre auto in sosta.
"Le vetture danneggiate – spiegano dal comando della polizia municipale - sono una Seat Ibiza, una Fiat Panda e una Ford Focus. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118: adesso si trova ricoverato all’ospedale Civico in prognosi riservata". Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Studio Valerio
Studio Valerio
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica