Skip to main content

Un'altra azione antiabusivismo dei Vigili Urbani in via Torres

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Impedito ai commercianti non in regola di allestire il proprio commercio

MONREALE, 11 agosto – Qualche giorno fa si erano presentati in via Torres con l’intento (ed anche il risultato) di non fare montare gli stand dei commercianti abusivi della via Torres. Stamattina, a distanza di qualche giorno, i vigili urbani hanno ripetuto l’iniziativa, effettuando un’altra operazione preventiva contro l’abusivismo che da sempre caratterizza l’a strada di accesso al centro storico per i turisti che arrivano a Monreale dal parcheggio Cirba.

Anche oggi, come documentano le foto che pubblichiamo, via libera per i turisti lungo la scalinata, senza l’ambaradan di bancarelle e merce esposta. Un risultato di decoro e di rispetto della legalità, che – assicurano dal Comando – sarà ripetuto anche nei prossimi giorni anche in altre zone del centro storico.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica