Skip to main content
Antonino Candela

Vaccinazioni a Grisì, Candela precisa: “Possibile effettuarle anche a Partinico”

| Enzo Ganci | Cronaca varia

“Mai emanato un provvedimento contrario”

MONREALE, 7 agosto – “Riscontro la sua nota per evidenziarle che i bambini residenti a Grisi’ per le pratiche vaccinali hanno piena possibilita’ di accedere al centro vaccinazioni di Monreale e al centro vaccinazioni di Partinico. Ad oggi non e’ stata emanata alcuna disposizione contraria”.

E’ questa la risposta data dal commissario e direttore generale dell’Asp 6 di Palermo, Antonino Candela a seguito della presa di posizione del commissario Provinciale di Noi con Salvini, Salvino Caputo, che aveva segnalato i gravi disagi per i residenti a Grisi’ costretti a recarsi al centro vaccinazioni di Monreale per le pratiche vaccinali.
Caputo aveva segnalato l’assurdità di una disposizione che imporrebbe ai cittadini residenti a Grisi’ di recarsi a Monreale. Infatti moltissimi residenti nelle scorse settimane avevano inviato una petizione all’azienda sanitaria per denunziare i gravi disagi essendo costretti a recarsi a Monreale.
“Ringrazio il direttore generale Antonio Candela – ha precisato Salvino Caputo - per la puntuale risposta e l’immediata disponibilità a consentire di effettuare le pratiche vaccinali a Partinico, sollevando i residenti di Grisì da gravi disagi e lunghe attese. Questa e’ la prova – ha concluso Salvino Caputo – che la collaborazione tra politica ed istituzioni su temi concreti e generali da’ sempre ottimi risultati

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica