Assistenza ai viaggiatori colpiti da disservizi, nasce il portale “TravelHelp.it”

Si avvale della collaborazione di diversi professionisti esperti in materia

PALERMO, 7 agosto – Ritardi e cancellazioni dei voli, errori con le prenotazioni, malfunzionamenti e disagi negli alberghi: questi sono alcuni dei problemi affrontati dalla categoria dei viaggiatori, che fa girare l’economia ma che non gode di particolari tutele in materia di danni causati da disservizi durante le proprie e sudate vacanze. In virtù di ciò, nasce TravelHelp.it.

TravelHelp.it è il primo portale in Sicilia creato appositamente per occuparsi dell’assistenza ai consumatori che si ritrovano ad affrontare degli imprevisti durante le loro trasferte. Nato da un’idea di Daniele Giglio e Francesco Domina, il sito, progettato dalla MarcoMagix -MarcoMedia, si avvale della collaborazione di diversi professionisti esperti in materia, che mettono a disposizione le loro competenze per le cause di risarcimento, a titolo completamente gratuito e senza alcun costo per chi richiede il servizio.
Gli utenti, cui viene dedicata una consulenza che tiene conto delle specificità di ogni singolo caso, hanno inoltre la possibilità di restare aggiornati sullo loro pratica, attraverso il servizio di assistenza online, sempre attivo all'interno del sito. La piattaforma, già dotata di una pagina Facebook, sarà lanciata a breve anche nelle altre reti social.