Skip to main content

Banda del buco in azione: furto notturno in un appartamento di Aquino

| Alessandra Faranda | Cronaca varia

Diversi gli oggetti portati via. Sul posto i carabinieri

MONREALE, 2 luglio – Banda del buco in azione in via Santa Liberata ad Aquino, dove i ladri sono entrati nel corso della notte all’interno di un appartamento del primo piano di una palazzina, portando via oggetti e suppellettili che vi erano contenuti.

I malviventi, da una prima ricostruzione, sembra siano entrati forzando un’imposta, benché regolarmente chiusa. In quel momento all’interno dell’appartamento non c’era nessuno. Non è da escludere, quindi, che i ladri conoscessero questo particolare. Il bilancio parla di un pc, un televisore e qualche altro oggetto portati via.
Sul posto, non appena i padroni di casa hanno fatto l’amara scoperta, si sono recati i carabinieri, che nel corso del loro sopralluogo, hanno effettuato i rilievi di rito, nel tentativo di individuare qualche particolare che potesse portare all’individuazione dei responsabili.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica