Inaugurato ieri sera il locale Bbqisstyle, dove è protagonista la carne made in Usa

Pure musica e buon vino per una serata piacevole

MONREALE, 2 luglio – Ha avuto luogo ieri sera l’inaugurazione di “Bbqisstyle”, il nuovo locale di steak house specializzato nelle carni made in Usa. in via Circonvallazione 96.

Arrivati presso la brasseria, nata dall’idea degli imprenditori Ivan Spera e Nicola Ippolito, gli ospiti hanno potuto gustare all’aperto l’aperitivo di benvenuto della serata inaugurale, il tutto consumato all’interno di un contesto piacevole e rilassato, accompagnato dalla buona musica, elemento caratterizzante del nuovo locale, nel quale i vinili, il jukebox, una motocicletta d’epoca, i colori e le luci sembrano rimandare ad un’altra lontana ed indimenticata epoca.

Più tardi, la serata è continuata con la cena, che ha consentito agli ospiti di gustare delle ottime pietanze a base di carne, protagonista indiscussa dell’innovativo Bbqisstyle, in cui la qualità delle carni, scelte appositamente presso allevamenti controllati, risulta essere una priorità per la perfetta riuscita dei piatti proposti.

Accanto a particolari e prelibati panini e piadine, alle bistecche e agli involtini, gli ospiti hanno potuto gustare dei buoni cocktail, birre e pregiati vini offerti dal vasto menu, che è disponibile anche in versione digitale e consultabile facilmente attraverso l’app ufficiale della brasseria.
Durante tutta la serata è stato inoltre possibile continuare ad ascoltare della buona musica, la band TriO’ Clock si è infatti esibita proponendo brani famosi del panorama musicale italiano ed internazionale.