Skip to main content

SS.Crocifisso, a gustarsi il clima di festa pure l’allenatore del Palermo, Diego Bortoluzzi

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Il tecnico veneto ospite del tifosissimo rosanero, Filippo Di Fazio

MONREALE, 2 maggio – Un visitatore particolarmente gradito agli sportivi monrealesi ieri fra le migliaia di persone che hanno affollato le strade cittadine in occasione dei festeggiamenti del SS.Crocifisso. A spasso per Monreale c’era anche l’allenatore del Palermo, Diego Bortoluzzi.

Approfittando della giornata settimanale di libertà, concessa dalla società e dopo la confortante vittoria a spese della Fiorentina del giorno prima, il tecnico rosanero si è intrattenuto per le vie del paese per gustarsi un po’ di festa, venendo accolto con calore dai tanti tifosi che lo hanno riconosciuto e fermato per strada.

Bortoluzzi, ospite della famiglia del dottore Filippo Di Fazio, da anni alfiere della tifoseria rosanero a Monreale, si è dilungato tra lebancarelle, i tamburinai e i gruppi folk, non rinunciando, ovviamente, ad una doverosa visita della cattedrale, non negandosi all’affetto dei sostenitori monrealesi e sottoponendosi anche all’ormai inevitabile prassi dei selfie.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica