Previsioni meteo: “bollino giallo” sul Monrealese, ma nessun peggioramento in vista

(foto archivio Monreale News)

Protezione civile del Comune comunque sempre operativa

MONREALE, 11 gennaio – “Alla luce delle ultime previsioni meteorologiche, la situazione a Monreale è sotto controllo”. È questa la comunicazione trasmessa dalla sala operativa dell’ufficio della Protezione Civile del Comune di Monreale che ha ricevuto dal Dipartimento di Protezione civile della Regione Siciliana la comunicazione una situazione in regime di “bollino giallo”.

Si tratta in questo caso di un evento meteorologico che non può causare danni di grande entità. Non si prevede quindi alcun peggioramento fino alle 24 di oggi.
Infine, si ricorda ai cittadini del territorio del comune di Monreale che per qualsiasi segnalazione di pericolo possono contattare l’ufficio comunale della Protezione civile, al numero 320-9062105. Ricordiamo che il servizio di Protezione Civile dell'Ente in sinergia con la Polizia Municipale, è sempre operativo per assicurare la sicurezza sul territorio in base alle seguenti priorità: strade principali e ingresso ai vari quartieri, viabilità dei mezzi di trasporto pubblici e del trasporto scolastico; viabilità di accesso alle strutture pubbliche principali (scuole, strutture sanitarie, municipio, farmacie).