Skip to main content
Ottica Nuova Visione
Amplifon grande
Studio Valerio

Una mucca scappa al proprietario, pericolo per la circolazione sotto il Castellaccio

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Panico tra i passanti, qualcuno la ha sfiorata con l’automobile

MONREALE, 17 dicembre – Una mucca, probabilmente scappata al suo proprietario, si aggira liberamente per strada lungo la via Regione Siciliana che da Monreale conduce a San Martino delle Scale, all’altezza del Castellaccio. L’animale, a causa del buio totale che caratterizza il tratto, costituisce un serio pericolo per la viabilità.

A notare la presenza del bovino sono stati alcuni passanti, che hanno segnalato il pericolo ai carabinieri. Qualcuno si è fermato per fotografarlo, ma in molti ha prevalso la paura, soprattutto di investirlo con la macchina. Un sinistro con una mucca, infatti, oltre ad essere pericolosissimo per l’animale, sarebbe estremamente rischioso, tanto per l’incolumità dei passanti, quanto per l’integrità delle vetture.
Non sono pochi i casi, soprattutto lungo la strada di Sagana, ma anche lungo la SP 57, in cui bovini allo stato brado hanno messo a serio rischio la viabilità.muccs bio

 

Al Rustico - Altofonte

Al Rustico - Altofonte

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica