Litiga con i genitori e va via da casa: adesso la cercano i carabinieri

A.S., 17 anni, si è allontanata poco dopo le 18 di ieri

MONREALE, 3 dicembre – C’è preoccupazione per le sorti di di A.S., una ragazza di 17 anni, residente a Pioppo, che ieri pomeriggio, a seguito di un litigio in famiglia, ha deciso di andare via da casa, facendo perdere le proprie tracce.

La ragazza, approfittando dell’uscita dei genitori, impegnati temporaneamente altrove, si è allontanata volontariamente e non ha fatto ritorno nella sua abitazione.
In serata, allora, i genitori, allarmati per la sua assenza, hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri di Monreale per denunciare la temporanea scomparsa. Da ieri sera, pertanto, sono iniziate le ricerche dei militari che sono andate avanti per tutta la notte e che hanno permesso finora di circoscrivere la zona presunta nella quale la ragazza si troverebbe al momento.
Come riferiscono i genitori, alla base del gesto ci sarebbero delle incomprensioni familiari, legate all’andamento scolastico e più in generale al comportamento tenuto dalla ragazza, che è stato spesso motivo di attrito proprio con i genitori.

 Seguiranno eventuali aggiornamenti