Skip to main content

Prizzi, 51 enne trovato morto: fermata la compagna

| Giorgia Garda | Nera e giudiziaria

La donna, 36 anni, è accusata di omicidio. Si attende la richiesta di convalida del fermo da parte della Procura di Termini Imerese

PRIZZI, 6 agosto – Ieri sera i carabinieri hanno rinvenuto, in un’abitazione di Prizzi, il cadavere di Vincenzo Giuseppe Canzoneri, 51 anni. L’ispezione nella casa in cui l’uomo viveva insieme alla compagna 36enne, Romina Soragni, è stata compiuta in seguito a una segnalazione: una persona avrebbe infatti avvistato la donna con indosso indumenti sporchi di sangue e avrebbe avvisato le forze dell’ordine.

Soragni è ora accusata di omicidio ed è stata portata alla casa circondariale “Pagliarelli”. Da accertare le ragioni che avrebbero spinto la donna a colpire il compagno con una bottiglia di vetro: l’uccisione sarebbe stata messa in atto in casa, al termine di una lite, forse non la prima intercorsa fra i due. La ferita riportata al capo dalla vittima ne avrebbe fatto sopraggiungere la morte, secondo i primi rilievi medico-legali. Si attende ora la richiesta di convalida del fermo, da parte della Procura di Termini Imerese, al giudice per le indagini preliminari.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica