Borgetto, aveva droga e una pistola: arrestato partinicese

È di 8 arresti il bilancio dell’ultima settimana dei militari del Comando Provinciale

BORGETTO. 13 febbraio – Rilevante l’attività della Stazione carabinieri di Borgetto, che ha proceduto all’arresto di G.G., 31enne partinicese, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di quasi 900 grammi di marijuana e 185 euro in contanti, verosimile provento dello spaccio, nonché di una rivoltella priva di marca e matricola perfettamente funzionante.

 Il giovane è stato condotto alla casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Nell’ultima settimana, i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, svolti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo in tutto il territorio della provincia, hanno condotto a 8 arresti e 3 denunce in stato di libertà.
Il quantitativo totale di sostanza stupefacente sequestrata è di 35 grammi di cocaina, circa un chilo e mezzo di hashish e un chilo e 300 grammi di marijuana. La droga è destinata al campionamento e all’analisi a cura del competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo. Il denaro contante posto in sequestro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, ammonta complessivamente a quasi 1400 euro.