Piana degli Albanesi, aveva 10 chili di marijuana: arrestato

Si tratta di un 47enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine

PIANA DEGLI ALBANESI, 9 dicembre – I carabinieri di Piana degli Albanesi, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.de., 47enne, del luogo già noto alle forze dell’ordine.

I militari, con l’ausilio di un’unità del Nucleo Cinofili di Palermo, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 47enne, ritrovando complessivamente più di 10 chilogrammi di marijuana, già essiccati e suddivisi in dieci buste in cellophane oltre a vario materiale atto al confezionamento della droga.
L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Termini Imerese, è stato tradotto, in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, il cui valore sul mercato del dettaglio può raggiungere i 100.000 euro, i carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le consuete analisi scientifiche.