La vicenda sarebbe scaturita da una lite tra la vittima e la figlia dell’aggressore
MONREALE, 17 settembre – Un uomo di 43 anni D.G.A. è stato arrestato questa notte dai carabinieri di Monreale, accusato, insieme al figlio di 17 anni, di avere aggredito in modo violento un giovane di 27 anni monrealese.
La vicenda avrebbe avuto inizio dopo una lite per futili motivi sull'autobus che da Palermo porta a Monreale tra la figlia dell’aggressore e la vittima. La ragazza di 15 anni ha chiamato il padre che si è fatto trovare insieme al figlio nei pressi della fermata in via Benedetto d’Acquisto. I due dopo avere fermato il giovane lo hanno picchiato. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale all’Ingrassia. La prognosi è riservata. I militari poco dopo sono risaliti ai due aggressori. Sono andati in casa e hanno trovato i vestiti sporchi ancora di sangue. Il padre è stato arrestato e si trova attualmente al cercere di Pagliarelli, il figlio di 17 anni denunciato a piede libero.
Per domani è in programma l’udienza di convalida al termine della quale, nel caso in cui fosse confermato l’arresto, il giudice potrebbe emettere eventuali misure cautelari.