Skip to main content

Tenta di rubare una bicicletta in piazza, ma viene sorpreso e denunciato

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Il fatto si è verificato stamattina in piazza Vittorio Emanuele

MONREALE, 5 maggio – E' finito male il tentativo di rubare una bicicletta che era stato perpetrato stamattina da un giovane monrealese: è stato, infatti, sorpreso il flagrante e denunciato per tentato furto.

Il fatto si è verificato stamattina, intorno alle 11, in piazza Vittorio Emanuele, che a quell'ora era gremita di persone. Il giovane, G.L.G. 21 anni, ha visto un gruppo di ciclisti amatoriali, giunti a Monreale, che si stava rifocillando presso un bar della piazza ed approfittando di un attimo di distrazione di questi, stava portando via una bicicletta. Purtroppo per lui, però, è stato sorpreso dal proprietario, un carabiniere che lo ha fermato. A quel punto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Monreale, che hanno contattato la locale stazione dei carabinieri. Il giovane è stato condotto in caserma per gli accertamenti e le azioni del caso.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica