Skip to main content

Monreale, rubano materiale edile, i passanti li vedono e chiamano i carabinieri: arrestati

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

In manette R.A. ed R.G., due volti noti alle forze dell’ordine

MONREALE, 10 febbraio – I carabinieri della Compagnia di Monreale hanno sorpreso due trentenni monrealesi, volti noti alle Forze dell’ Ordine, R.A. e R.G., che si erano introdotti all’interno di un’abitazione in località Monte Caputo a San Martino delle Scale, rubando diverso materiale edile.

Sicuri di sé credevano di poter operare indisturbati, ma non hanno fatto i conti con i passanti che, avendoli notati, hanno immediatamente allertato il 112. I militari dell’Arma, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare gli uomini che, invano, avevano tentato la fuga. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due sono stati arrestati con l’accusa di furto in abitazione aggravato, in concorso. L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per R.A. la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari e per R.G. l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica