Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione
La vittoma, Filippo Mazzurco (foto Partinico Live)

Partinico, uccide il marito a coltellate e si presenta al commissariato

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

La vittima è Filippo Mazzurco, 64 anni. Indagini della Polizia

PARTINICO, 23 gennaio – Una donna, Antonella Cover, 55 anni, ha ucciso il marito, colpendolo con diverse coltellate all’addome. È successo stamattina a Partinico tra via Edison e via De Amicis. La vittima è Filippo Mazzurco, 64, che ha lavorato per tanti anni in Svizzera come elettricista.

Dopo l’omicidio la donna si è presentata spontaneamente in commissariato denunciando il gesto che avrebbe compiuto. Pare che i due fosse separati da tempo, ma che vivessero ancora sotto lo stesso tetto. Al momento la Polizia sta sentendo i parenti dei coniugi per cercare di capire il contesto nel quale è maturato l’omicidio.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica