Skip to main content

Operazione “Cupola 2.0”, c'è l'arresto numero 48: è Giusto Francesco Mangiapane

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

E' ritenuto un affiliato della famiglia mafiosa di Misilmeri

MISILMERI, 7 dicembre – Questa notte i carabinieri della Compagnia di Misilmeri e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato Giusto Francesco Mangiapane, nato a Ciminna, 42 anni, affiliato alla famiglia mafiosa di Misilmeri.

L'uomo - tra i destinatari del fermo di indiziato di delitto disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, che ieri ha azzerato la “CUPOLA 2.0” - è stato rintracciato questa notte dai  Carabinieri della Stazione di Misilmeri. Ancora una volta, la presenza capillare sul territorio delle Stazioni Carabinieri si è dimostrata l’arma vincente, punto di forza e pietra fondante dell’istituzione, permettendo ai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo di assicurare alla giustizia il 48esimo destinatario del fermo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica