Skip to main content

San Cipirello, controlli igienico-alimentari, denunciato un palermitano

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Prodotti caseari in cattivo stato di conservazione

SAN CIPIRELLO, 21 febbraio – A cadere nella rete dei controlli a tappeto svolti dai Carabinieri è stato un quarantaseienne di Palermo. La mattina del 20 febbraio i militari della Stazione di San Cipirello, unitamente ai Carabinieri del N.A.S. di Palermo, durante uno specifico servizio di controllo delle aziende casearie ne hanno individuata una dove venivano prodotti formaggi e latticini, senza alcuna cura per l’igiene.

Per questo motivo G.l., proprietario dell’azienda, è stato deferito in stato di libertà. Contestualmente sono stati sequestrati più di 1.500 chili di prodotti lattiero-caseari in cattivo stato di conservazione, invasi da parassiti ed in evidente stato di alterazione. Inoltre, al proprietario è stata elevata una sanzione di 1.000 euro per aver adibito un locale a deposito in assenza della prevista registrazione sanitaria.

 

Ottica Nuova Visione
Ottica Nuova Visione

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica