Skip to main content
L'avvocato Salvino Caputo

Dal mio assistito nessuna turbativa d’asta

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Parla il difensore di Stefano Lo Greco, Salvino Caputo

MONREALE, 2 novembre – “Non sussiste alcuna turbativa d’asta, non c’è stata alcuna interruzione”. Sono parole di Salvino Caputo, difensore di Stefano Lo Greco, rinviato a giudizio con l’accusa di turbata libertà degli incanti, assieme a Ignazio Mustacchia, che rappresentavano la ditta Co.Ge.Si srl nella gara con cui il comune di Monreale affidò il servizio di smaltimento rifiuti nel novembre 2015.

I due compariranno in giudizio il 21 novembre prossimo, giorno in cui è fissata l’udienza preliminare. “Il mio assistito – afferma Caputo – si era recato presso gli uffici per ottenere gli opportuni chiarimenti a gara già conclusa. Non c’è stata alcuna interruzione – continua il difensore – né turbativa, semmai vi è stata una irregolarità della procedura di gara da parte dell’Ente, che non ha aperto la proposta della ditta pur avendola ricevuta entro i termini. Ed è stato proprio il mio assistito a richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine per sporgere regolare denuncia contro l’intera commissione di gara”. In questa vicenda il Comune di Monreale si costituirà in giudizio.

(fonte: vallejatonews.it)

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica