San Giuseppe Jato, il cane fiuta la droga, un arresto per spaccio

L'uomo è già stato processato per direttissima e condannato

SAN GIUSEPPE JATO, 21 marzo – Nell’ambito delle ordinarie attività di controllo svolte nelle prime ore di sabato 18 marzo, le Fiamme Gialle palermitane hanno fermato e controllato l’autovettura condotta da Antonino Bono di San Giuseppe Jato.

Grazie al fiuto del cane antidroga “Taco”, i finanzieri hanno scoperto all’interno dell’autovettura, pur essendo ben nascosti, circa mezzo chilogrammo di hashish, alcune bustine di marijuana, “dosi” di cocaina pre-confezionate, 10 pasticche di ecstasy, varie sostanze da taglio, nonché contanti.
La presenza anche di un bilancino testimonia che la droga era pronta per l’immediata vendita.
L’hashish, la cocaina, l’ecstasy, la marijuana e il materiale rinvenuti sono stati sequestrati, mentre il 55enne è stato posto agli arresti domiciliari e già condannato per direttissima per detenzione, a fine di spaccio, di sostanze stupefacenti.

A pochi passi dal teatro Politeama, inoltre, esattamente in piazza Don Luigi Sturzo, noto punto di ritrovo di tanti giovani, i finanzieri del Gruppo di Palermo e della Tenenza di Punta Raisi hanno arrestato un italiano di 55 anni trovato in possesso, ai fini di spaccio, oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti di differenti tipi.