Skip to main content

Torna a luglio il "Torneo dei Quartieri"

| Enzo Ganci | Calcio

Partite le iscrizioni, in campo pure le parrocchie

MONREALE, 28 GIUGNO - Prenderà il via nei prossimi giorni il "Torneo dei Quartieri", manifestazione calcistica, che vanta un passato di grande tradizione cittadina e che in passato ha visto la partecipazione dei principali talenti cittadini. La kermesse si svolgerà al campo comunale, Conca d'Oro e sarà articolata con due gironi da 4 squadre: passano le prime due di ciascun girone che si affronteranno poi in incontri di semifinale e finale.

Le squadre appartenenti alle parrocchie che partecipano, dovranno presentare la lista dei giocatori con fotocopia di un documento di ogni singolo atleta. Per motivi legati alla Federazione, i giocatori
verranno assicurati e tesserati.
Ogni gara si svolgerà in due tempi da 35 minuti con arbitri federali. In panchina si possono portare un massimo di nove giocatori; i cambi sono liberi e si possono ripetere. Si applicherà il regolamento imposto dalla F.I.G.C. Il costo e di 350 euro per squadra.
Tutte le parrocchie interessate possono contattare al più presto il 339 5315361 Lorenzo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica