Skip to main content

Si ferma a Custonaci la corsa play off del Monreale

| Enzo Ganci | Calcio

I biancazzurri chiudono sul 2-2, ma avanti va il Dattilo. LE FOTO

CUSTONACI, 4 maggio - Si ferma allo stadio "Cornino" di Custonaci la corsa del Monreale nei play off Promozione. I biancazzurri chiudono sul 2-2 la finale del girone contro il Dattilo e vengono eliminati in virtù della migliore posizione della squadra trapanese al termine della regular season.

L'eliminazione del Monreale arriva dopo 120' di battaglia, che - come detto - si è conclusa col risultato di parità, così come i 90' regolamentari. Il regolamento, però, non prevedeva l'esecuzione dei calci di rigore, dopo i supplementari, ma voleva che a passare il turno fosse la squadra con la migliore classifica. Criterio che ha voluto, pertanto, che ad andare avanti fosse il Dattilo.

Peccato, quindi, essere stati eliminati da imbattuti, dopo aver passato il turno la settimana scorsa con la vittoria di Cefalù e dopo il 2-2 odierno.
Il Monreale era andato in vantaggio con un gol al volo di Levantino, poi, però, aveva dovuto subire la rimonta del Dattilo, che aveva pareggiato con Colomba, per poi passare in vantaggio con Benenati. Il 2-2 definitivo era stato poi segnato da Dell'Orzo con un tiro dalla lunga distanza. Anche nei tempi supplementari il Monreale ha avuto qualche occasione per passare nuovamente in vantaggio, ma purtroppo non è riuscito a concretizzarla.

Resta l'amarezza per un'eliminazione maturata pur avendo disputato una grande partita, ma al tempo stesso la certezza di avere un ottimo organico che potrà dare ancora tanto ai colori monrealesi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica