Skip to main content

Monreale calcio: gli Allievi regionali battono il Santa Cristina e ottengono la salvezza

| Enzo Ganci | Calcio

La vittoria nel match dei play out garantisce la conservazione del titolo

MONREALE, 28 aprile – Arriva la sospirata salvezza per gli Allievi regionali del Monreale, che superano per 2-0 il Santa Cristina nella partita di spareggio del play out della categoria e riescono a salvare il titolo per la prossima stagione.

Il match si è giocato sabato pomeriggio al Conca d'Oro ed ha visto i ragazzi allenati da Gaspare Tallilli, chiudere i conti nel corso della ripresa, grazie alla bella doppietta messa a segno da Cardinale (secondo gol su rigore), subentrato nel corso della seconda frazione. "Sono veramente contento per questi ragazzi – sottolinea l'allenatore – che hanno dimostrato tutto il loro valore ed hanno giocato una partita d'orgoglio, desiderosi di ottenere una meritata salvezza. La soddisfazione ancora più grande se si pensa, che in squadra c'erano pure ben cinque giocatori del '99, che, malgrado l'età più giovane, cosa che a questi livelli fa la differenza, hanno sfoderato una grande prova, dandomi ragione per averli schierati".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica