Skip to main content

Monreale calcio, Maggio: "Dovevamo vincere ed abbiamo vinto"

| Enzo Ganci | Calcio

"Adesso andremo a giocarcela in casa dei Delfini per raggiungere i play off"

MONREALE,30 marzo - C'era poco da chiedere alla partita contro il Salemi, anzi una cosa sola: vincere. Obiettivo raggiunto. Il Monreale, con una prestazione autoritaria e decisa, ha chiuso i conti senza sbavature e adesso guarda agli ultimi 90' in casa dei Delfini.

"Avremmo potuto chiudere i conti già nel primo tempo - afferma mister Maggio dopo il match, è stato un tiro al bersaglio. Può sembrare strano, ma anche all'andata la partita era andata così. Solo che in casa del Salemi abbiamo perso per 1-0, sbagliando un sacco di occasioni limpide da gol. L'importante, comunque, era vincere ed abbiamo vinto. Il pareggio non serviva a nulla e ci avrebbe messo fuori dai play off.

Adesso andremo a giocarcela contro i Delfino, decisi a voler portare a casa bottino pieno per centrare i play off. Sarebbero un bel traguardo. Complimenti ai miei ragazzi che hanno centrato l'obiettivo, con una grande prestazione".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica